Michelasso è un ristorante gourmet, ma è soprattutto un luogo accogliente in cui puoi assaporare la tradizione e respirare la storia della terra partenopea.
La cucina napoletana tradizionale viene finemente rivisitata e reinterpretata, anche attraverso la costante attenzione alla stagionalità e l’impiego di ingredienti a marchio DOP e IGP.
Il menù, sapientemente interpretato in chiave gourmet dallo Chef Angelo Gravino soddisferà i palati più esigenti, affinché il cibo non sia solo nutrimento, ma vera fonte di gioia.
L’amore per la buona cucina di Lucio Sindaco e la sua volontà di regalare evasione in un luogo accogliente sono alla base di Michelasso, il ristorante a cui ha voluto trasmettere l’eccellenza già raggiunta in altri settori professionali.
Di Napoli, città in cui è nato, ha ereditato la positività, la solarità e un senso innato dell’accoglienza. Amante dell’arte, del bello e della buona tavola, Lucio ha saputo realizzare un sogno che coltivava da tempo.
Michelasso è un’avventura culinaria che favorisce la convivialità e si snoda tra piatti semplici e concreti, specchio delle fiere origini del suo iniziatore, della sua solida personalità e della sua dirompente allegria.