Prenota
gift box
Prenota
gift box

Michelasso: il nuovo sito è servito!

Da qualche giorno è online il nostro nuovo sito, uno spazio che abbiamo immaginato come la nostra casa digitale, dove accogliere e interagire in modo più diretto e personale con tutti gli appassionati della buona cucina e del buon vino.

Quello che stai leggendo, invece, è il primo articolo del blog di Michelasso, uno spazio in cui proveremo a raccontare i piatti che prepariamo e gli ingredienti che utilizziamo, ma anche a trasmettere i valori e la convivialità che sono alla base di tutto ciò facciamo.

Siamo convinti che andare al ristorante non debba essere solo il modo per soddisfare il gusto. Noi la vogliamo rendere, ogni volta, un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.

Come anticipato, in questo spazio non parleremo solo di piatti e ricette. Lo utilizzeremo anche per veicolare concetti che ci sono molto a cuore, come la necessità di una cucina sostenibile, l’utilizzo di prodotti stagionali, la ricercatezza degli abbinamenti e tanto altro ancora, per rendere questo blog, una sorta di “manifesto in continuo aggiornamento” della filosofia di Michelasso.

Insomma, troverai tutte le idee che ci stanno molto a cuore, ma anche gli eventi che organizzeremo e le news nostre (e di settore).

La nuova veste grafica del logo e del sito riflette l’anima egualmente partenopea di Michelasso, ma meno tradizional-popolare e più ricercata rispetto alla precedente. In questo processo, il nostro nuovo sito assume un ruolo fondamentale, perché dovrà fare anche da volano per le nostre idee.

Insieme all’Agenzia di Comunicazione CROP Studio, abbiamo provato a esaltare un elemento che per noi è fondamentale: il servizio. 

Scorrendo le pagine, puoi conoscere tanti aspetti della nostra Cucina, puoi vedere quali sono i nostri Piatti Forti, leggere come si presenta il nostro chef Angelo Gravino. Puoi farti venire l’acquolina in bocca con i nostri menù o puoi immaginare un brindisi insieme a una persona importante con la nostra Carta dei Vini.

Al nuovo sito web abbiamo affiancato anche un modo diverso e più interattivo di vivere i nostri canali social. In questo nuovo inizio, dobbiamo tenere conto anche delle nuove esigenze comunicative che richiedono un rapporto sempre più diretto, presente e continuo tra noi e tutti i nostri clienti e amici.

Speriamo di riuscirci, ma in ogni caso siamo pronti ad ascoltare suggerimenti per migliorare.

crosschevron-right